Piratesse all’arrembaggio della Versiliana dei Piccoli

Alla Versiliana dei Piccoli, giovedì 2 agosto, una animazione dedicata ai pirati e alle avventure in mari in tempesta 

 

Pirati! Anzi, Piratesse! Sbarcano giovedì 2 agosto (ore 18,30) alla Versiliana dei Piccoli Irene Paoletti e Valeria Petri animano il pomeriggio  con racconti di avventure tra mari in tempesta, mostri marini, strani personaggi, luoghi esotici e meravigliosi per celebrare la magia che sta dietro ogni storia di pirati.

Creature terribili e temibili, ma anche eroiche, avventuriere capaci di divertimento, trasgressione, forti passioni; paladine del coraggio, sprezzanti del pericolo, imbattibili strateghe, accese da lampi di follia, di gioia e di rabbia, ma capaci allo stesso tempo di contemplare un tramonto o un cielo stellato. L’altro protagonista è il mare con la sua vastità e l’incredibile emozione che può suscitare.

Per l’occasione, è previsto anche un laboratorio a tema dove i bambini possono divertirsi a creare spade, cappelli e uncini a tema “Pirati”.

Lo spazio bambini ospita anche come di consueto (dalle 17.00) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite, oltre all’”angolo morbido” per i piccolissimi  .

Cosa: I pirati

Dove: Versiliana dei Piccoli, viale Morin 16 Marina di Pietrasanta

Quando: giovedì 2 agosto (ore  18,30)

Ingresso spettacolo: 5 euro. Pacchetto spettacolo + laboratori: 6 euro.(Ingresso ai laboratori e attività  gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta e sotto i 3 anni di età).

Info 0584 265757 . www.versilianafestival.it

 

 

I PROSSIMI SPETTACOLI ALL’ARENA DEI PICCOLI

martedì 7 agosto : Trick –nick ( Spettacolo di giocoleria e arte varia)

giovedì 9 agosto : Safari Show ( Spettacolo di ventriloquo)

giovedì 16 agosto : Di Pinocchio l’avventura ( Spettacolo di burattini)

martedì 21 agosto : Magic Show  (Spettacolo di magia)

giovedì 23 agosto : La grande sfida tra il riccio e la lepre (Spettacolo di burattini)

martedì 28 agosto : Che forte!!!! (Spettacolo di magia)