Il Teatro di Kafka a Villa Carmen

Lunedì 13 agosto alle 21 a Villa Carmen una serata  di teatro con Paola Lazzeri e le musiche di Luana Lucchesi 

 

Una relazione per un’accademia di F.Kafka è lo spettacolo in programma lunedì 13 agosto alle 21 a Villa Carmen a Viareggio con Paola Lazzari e musiche eseguite dal vivo dalla pianista Luana Lucchesi.

Come nel capolavoro La metamorfosi, l’animale è il travestimento geniale per raccontare grottescamente la vita degli uomini che troppo spesso devono rinunciare alla propria originale nascita per vivere o, meglio, sopravvivere con gli altri esseri umani. In Una relazione per un’ Accademia è una scimmia a raccontarci come abbia dovuto e potuto  autoimporsi uno strappo, una recisione rispetto alla vita precedente per uniformarsi al mondo degli uomini e poter uscire dalla gabbia in cui gli uomini l’avevano rinchiusa.

Paola Lazzari inizia la sua formazione di attrice presso il Piccolo Teatro di Pontedera e poi con Massimo Vignali Gritti a Carrara. Prosegue poi il lavoro di approfondimento e ricerca con stages internazionali in cui lavora con attori vicini al regista Peter Brooks come Alan Maratrat, Mamadou Dioune, Bruce Meyers, Corinne Jaber.

 

Cosa: Fuori dalla tribù – Teatro con Paola Lazzeri

Dove: Villa Carmen, Via Vittorio Veneto 338 Viareggio

Quando: 13 agosto 2018 alle ore 21

informazioni: villacarmensito@gmail.com

Ingresso gratuito con tessera (10 euro valida intera stagione)