8 marzo, Renza Castelli a Pietrasanta

Venerdì 8 marzo, spettacolo con Renza Castelli, una delle protagoniste di X Factor, al Teatro Comunale di Pietrasanta

 

Musica e parole, per la sera dell’8 marzo a Pietrasanta. In occasione della Giornata internazionale della donna, il Teatro Comunale ospiterà uno spettacolo con protagonista Renza Castelli. Giovane cantante pietrasantina, Castelli è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione del talent Tv X Factor. Con lei sul palco l’attore e regista Renato Raimo.

Lo spettacolo (ingresso gratuito, inizio ore 21) vedrà Renza raccontarsi nel suo ruolo di donna e artista, ma soprattutto esibirsi in una selezione di brani d’amore tra i più celebri e intensi della canzone italiana e internazionale. Tra questi La costruzione di un amore di Ivano Fossati e Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco, già interpretati da Castelli sul palco di X Factor.

Raimo (che con Isabella Turso sarà protagonista, al Comunale di Pietrasanta, di Spogliati nel Tempo, il 27 marzo), darà voce a una raccolta di lettere d’amore scritte dai più grandi letterati del passato. Un viaggio nel tempo con le parole “ti amo” da Mozart a Whatsapp.

A presentare la serata la giornalista Silvia Toniolo di TGNoi.

Cosa: Renza Castelli e Renato Raimo
Quando: venerdì 8 marzo ore 21
Dove: Teatro Comunale, piazza Duomo 14, Pietrasanta
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Per informazioni: 0584 265735, 0584 265733 e www.versilianafestival.it