A Camaiore, la camminata della solidarietà a favore dell’Aipd Versilia

Sabato 8 dicembre a Camaiore si potrà contribuire a raccogliere fondi a favore di Aipd – Associazione italiana persone Down Versilia, grazie alla Camminata della solidarietà.

L’appuntamento è alle 15 alla pasticceria da Rossano, in via Stadio.camminata della solidarietà

Ai bambini che vorranno partecipare saranno consegnati una pettorina e un cappellino colorato. Accompagnati da alcuni agenti della polizia municipale di Camaiore, partiranno per attraversare le vie del centro storico.

La ‘truppa’ farà tappa in alcuni negozi e poi al bar Celero per una merenda offerta dagli organizzatori. Da lì si riparte fino al Prado dove ad accogliere i bambini ci sarà un grande truck di Babbo Natale. I bambini potranno entrare a far visita alla casa di Babbo Natale e riceveranno un piccolo dono. Tutti insieme si tornerà poi al punto di partenza, dove saranno distribuiti omaggi e buoni sconto per i negozi del Centro commerciale naturale che hanno aderito.

Si può anche fare semplicemente visita alla casa di Babbo Natale sia sabato, sia domenica: il truck resterà allestito in piazza al Prado dalle 16 alle 19. Ad alternarsi sul palco tanti spettacoli di musica, danza e cabaret.

La camminata della solidarietà è organizzata da Also Eventi di Sonia Paoli col Patrocinio del Comune di Camaiore e la partecipazione del Ccn Camaiore e di Aipd Versilia.

La partecipazione è ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto interamente ad Aipd Versilia.