A Camaiore, la notte di san Silvestro si festeggia al Pontile di Lido

Un San Silvestro all’insegna della musica e del divertimento, quello che sarà offerto gratuitamente dal Comune di Camaiore in collaborazione con Al.So. Eventi presso il Pontile di Lido di Camaiore sul Lungomare Europa.

Dalle 21 del 31 dicembre si terrà la manifestazione “La notte di San Silvestro – Capodanno al Pontile” una grande festa di piazza con intrattenimento, musica e comicità.

La serata verrà aperta dallo spettacolo comico del duo Arieccoli formato da Massimo Kai e Antonio Mastrovincenzo che proporranno il loro cabaret in salsa toscana e spassose imitazioni di grandi personaggi.

Alle 22.30 spazio alla musica con Daniele Barsanti e la sua band che eseguiranno un repertorio italiano e internazionale dagli anni Settanta ai giorni nostri. Il giovane cantautore versiliese esploso grazie alla partecipazione a X Factor 7 è approdato nell’estate appena trascorsa al tour di Francesco Gabbani come opening act.

Intorno alla mezzanotte, il consueto conto alla rovescia  prima del brindisi con gli animatori che lanceranno la seconda parte del concerto di Daniele Barsanti.

Dalle 00.30 circa sul palco salirà il dj Michele Scheveger per accompagnare la piazza fino a chiusura della manifestazione.

 

foto: Gabriele Geraci