A Camaiore uno spettacolo benefico per Dynamo Camp

Sabato 6 ottobre, al Teatro dell’Olivo, Per te donna organizza Dynamo concert, una serata di solidarietà a favore del primo camp italiano di terapia ricreativa per bambini e ragazzi

 

Serata di solidarietà, sabato 6 ottobre, al Teatro dell’Olivo di Camaiore: l’associazione Per te donna Onlus organizza Dynamo concert, spettacolo di beneficienza a favore di Dynamo Camp.

Dynamo Camp è un camp di terapia ricreativa, il primo in Italia, strutturato per ospitare gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, anche insieme ai loro genitori e fratelli e sorelle.

La terapia ricreativa consiste in un’ampia offerta di attività divertenti, creative ed espressive: dalla realizzazione di spettacoli teatrali, ai laboratori d’arte, con la partecipazione di affermati artisti contemporanei, dalla musica ai programmi radio, dalla fotografia e dai video. E poi passeggiate a cavallo, attività in piscina, pet therapy, arrampicata e tanto ancora.

L’associazione Per te donna Onlus da oltre 15 anni si occupa attivamente nella prevenzione e nel sostegno nel campo della malattia oncologica.

Alla serata, con inizio alle 21, parteciperanno Stefano Carmazzi, Giovanni Cervelli, Cristin Jazz, Betsabea Faccini, Li Honjin, Luna Livi, Mid Studio e Yugen Ensemble. Presenta Loris Marchi.

Per prenotazioni e informazioni: Per te donna Onlus, tel. 328 0599577