A Forte, c’è Pi….Pi…..Pinocchio

Anche nella settimana del Ferragosto, un cartellone ricco di appuntamenti per i bambini a Forte dei Marmi a partire da martedì 14 agosto. In programma animazione, laboratori gratuiti, teatro, spettacoli.

 

Martedì 14 agosto – Parco giochi Salvo d’Acquisto di Vittoria Apuana dalle 17.30 alle 19 (in replica al Parco Sabin in Via Matteotti domenica 19 agosto dalle 10.30 alle 12)

“Fantasie al parco” – animazione a cura del Centro di aggregazione giovanile “Il Mandala”

Principesse, maghi, pirati – attività di gioco e intrattenimento.

 

Giovedì 16 agosto dalle 18.30 – Piazza Marconi

“Giornata della creatività’” – laboratori gratuiti per bambini offerti dal parco giochi di Piazza Marconi

 

Giovedì 16 agosto –  pineta Tarabella 21,15

Tieffeu Centro Teatro di Figura Umbro presenta: “Pi…Pi…Pinocchio” a cura di Coquelìcot Teatro

Spettacolo per attori e figure con scenografia e regia di Mario Mirabassi, con Claudio Massimo Paternò, Nicola di Filippo, Greta Oldon. Costumi di Lorenza Menigat e figure di Ada e Mario Mirabassi.

(Ingresso a pagamento:  3 euro, età consigliata dai 3 anni)

 

Venerdì 17 agosto dalle 10 alle 12 al parco giochi Salvo d’Acquisto a Vittoria Apuana e dalle 18  alle 20 a Parco Sabin a Vittoria Apuana

Laboratori di Pigna Bella” laboratori teatrali per bambini a cura dell’Associazione culturale Nadir (attività artistiche, artigianali e creative)

 

Domenica 19 agosto  –  pineta Tarabella 21,15

“L’incanto, la Princi e il suo baule”

Spettacolo di danza, musica e bolle a cura di Simona Pieraccini in arte La Princi. “L’incanto” è uno spettacolo itinerante che nelle sue rappresentazioni ha sempre riscosso grande apprezzamento da parte del pubblico.

(Ingresso a pagamento di 3 euro)