A Forte dei Marmi i luoghi immaginari del Coquelìcot Teatro

Domenica 2 febbraio 2020 a Forte dei Marmi, per la rassegna Domeniche a teatro, il Coquelìcot Teatro presenta “L’Atlante dei luoghi immaginari”

 

Ultimo appuntamento, domenica 2 febbraio, con la rassegna Domeniche a teatro, dedicata ai bambini e organizzata dal Comune di Forte dei Marmi con Coquelìcot Teatro.

All’Auditorium della scuola Ugo Guidi di Vittoria Apuana (via padre Ignazio da Carrara, ore 17) sarà proprio Coquelìcot Teatro a mettere in scena L’Atlante dei luoghi immaginari.

È uno spettacolo-gioco, adatto ai piccoli dai quattro anni in su, che viene presentato per la prima volta a teatro.

Con i piccoli spettatori si andrà alla ricerca di Huò, la leggendaria principessa dai capelli rossi dell’Impero del Sol levante. L’imperatore affiderà una missione a tre coraggiosi capitani che, aiutati dalle carte dei luoghi immaginari, salperanno per viaggi avventurosi.

Il progetto è nato in collaborazione con Lucca Comics & Games e Book on a Tree, ed è liberamente ispirato all’omonimo libro di Davide Cali e Pierdomenico Baccalario, illustrato da Isabella Mazzanti (Mondadori).

E proprio Isabella Mazzanti terrà due laboratori, alle 14 e alle 15,30, aperti a tutti i bambini. È necessaria la prenotazione, via WhatsApp al numero 338 9234535.

Il costo del laboratorio è incluso nel prezzo del biglietto.

 

Info

Cosa: L’Atlante dei luoghi immaginari
Quando: domenica 2 febbraio 2020, ore 17
Dove: Auditorium scuola Ugo Guidi, via padre Ignazio da Carrara, Vittoria Apuana
Biglietti: 5 euro (4 euro per i residenti del comune di Forte dei Marmi)
Per informazioni: tel. 338 9234535, info@coquelicoteatro.it e www.coquelicoteatro.it