A Forte dei Marmi il Premio Satira Politica

Sabato 13 luglio a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, serata finale del Festival di Satira Politica con la premiazione dei vincitori del 47° Premio, presentata da Serena Dandini

 

Ci sarà Corrado Guzzanti, Premio alla Carriera 2019. E con lui Gipi, Sabina Guzzanti, The Jackal, e tutti i vincitori della 47a edizione del Premio Satira Politica.

La premiazione, sabato 13 luglio a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, segna la chiusura del primo Festival di Satira Politica che dal 9 luglio ha portato in Versilia il meglio della satira italiana.

La serata sarà condotta da Serena Dandini (ore 21, ingresso libero).

 

I vincitori

Oltre a Corrado Guzzanti saranno premiati Gipi e Gero Arnone per il cortometraggio, The Jackal, premio per il web, e le protagoniste del programma Sabina Guzzanti e Isabella Ragonese a nome della squadra de La Tv delle ragazze (per la Tv).

E poi Enzo Savastano, vincitore del premio per la musica, Fabio Celenza per il doppiaggio, Giacomo Papi, Premio Bper per la Letteratura, e Zuzu, la giovanissima fumettista, per il romanzo a fumetti. Francesco De Carlo, infine, è il vincitore per la stand up comedy internazionale.

I vincitori sono stati selezionati dalla giuria guidata da Lilli Gruber e Serena Dandini.

 

Nella foto, Serena Dandini. Foto di Niccolò Caranti