A Forte dei Marmi le “Fiabolle” de LaPrinci

Martedì 30 luglio alla Pineta Tarabella di Forte dei Marmi il nuovo spettacolo “Fiabolle” di LaPrinci, che narra le favole attraverso le bolle di sapone

 

Perché le favole continuano a piacerci?

“Perché le favole aiutano a crescere”, risponde LaPrinci, che le favole le racconta con le sue straordinarie bolle di sapone. “Perché non è detto che il principe azzurro funzioni. Perché la matrigna non è cattiva, semplicemente è insicura. Perché Cappuccetto Rosso può cavarsela anche da sola. Perché Pinocchio era un sognatore. Perché la curiosità va a braccetto con il coraggio. Perché mio nonno era un artista col cuore grande”.

Se avete da zero a 90 anni, e avete voglia di fiabe, martedì 30 luglio a Forte dei Marmi, alla Pineta Tarabella (ore 21,15), LaPrinci rappresenterà il suo nuovo spettacolo Fiabolle.

Le favole più antiche e conosciute reinterpretate e raccontate attraverso magiche bolle di sapone. Il finale è una fiaba creata dal mare, sull’amicizia e il coraggio. Bolle di sapone che sorgono da strumenti musicali e coinvolgono gli spettatori di ogni età.

L’ingresso è gratuito. L’evento è organizzato dal Comune di Forte Dei Marmi.