A Forte dei Marmi, le super car della 500 Miglia Touring

Sabato 27 aprile, arriva a Forte dei Marmi la 500 Miglia Touring. Le mitiche auto d’epoca in sosta per un giorno al Fortino in piazza Garibaldi per la gioia degli appassionati

 

Farà tappa – per la prima volta – a Forte dei Marmi, la 500 Miglia Touring con tutti gli equipaggi e il corteo di auto che partecipano alla ventunesima edizione della manifestazione.

Forte dei Marmi è l’unica località di mare che è stata selezionata sull’intero percorso ed è pronta ad accogliere – sabato 27 aprile – i bellissimi veicoli storici e i marchi prestigiosi che partecipano a questo evento.

L’arrivo delle auto è previsto alle 17,30 in piazza Garibaldi dove, dopo lo stop, gli appassionati e non solo potranno ammirare queste meravigliose vetture parcheggiate di fronte al Fortino fino al giorno successivo.

Domenica 28 aprile (alle 8,30),  le auto storiche saluteranno Forte dei Marmi. L’ordine di partenza sarà dalla veterana alla più recente.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Forte dei Marmi , prende il via giovedì 25 aprile da Brescia e attraverserà cinque regioni: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Liguria.

 

Info

Cosa: 500 miglia Touring
Quando: sabato 27 aprile dalle 17
Dove: piazza Garibaldi, Forte dei Marmi 

Foto dal sito 500 miglia touring