A Forte dei Marmi Simone Cristicchi in tour con “Abbi cura di me”

Martedì 6 agosto a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, Simone Cristicchi presenta il suo “Abbi cura di me Tour”, monologhi e canzoni per ripercorrere quasi 15 anni di carriera

 

È la prima raccolta dei suoi brani più noti e amati: Vorrei cantare come Biagio, Ti regalerò una rosa (che vinse il Festival di Sanremo 2007), Meno male (che c’è Carla Bruni). Fino alla recente Abbi cura di me che dà il titolo all’album (uscito lo scorso febbraio), e al tour. Con cui Simone Cristicchi approda a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, martedì 6 agosto (ore 21,30).

Uno spettacolo in cui monologhi e canzoni si alterneranno tra ironia e poesia.

Dopo sei anni di successi teatrali, con oltre 300 mila spettatori, serate sold out, e una nuova partecipazione al Festival di Sanremo 2019, Cristicchi torna in tour sui palchi musicali di tutta Italia,  per ripercorrere le tappe salienti della sua carriera. Un viaggio a ritroso, partendo dai giorni nostri fino ad arrivare agli esordi nel 2005 con il tormentone Vorrei cantare come Biagio.

Cristicchi è un artista profondo e imprevedibile, musicista, attore e autore teatrale, scrittore, oltre che direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo.

 

Info

Cosa: Simone Cristicchi in Abbi cura di me Tour
Quando: martedì 6 agosto, ore 21,30
Dove: Villa Bertelli, via Mazzini 200, Forte dei Marmi
Biglietti: da 25 a 40 euro
Prevendita: Happyticket e biglietteria di Villa Bertelli