A Forte dei Marmi torna Festivalmare

Torna all’Una Hotel di Forte dei Marmi il concorso per voci emergenti Festivalmare, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e organizzato dal circolo culturale Festivalmare.

L’appuntamento è per sabato 23, domenica 24 e sabato 30 marzo.

La manifestazione sarà presentata da Vittoria Polacci e dalla cantante Caterina Ferri, affiancate, nell’ultima serata, da Loris Marchi.

Tra gli ospiti Linda Raffaetà, vincitrice della scorsa edizione, la madrina Alessandra, le danzatricifestivalmare del ventre Aura Mayra e Renata Bandelloni e i cantanti Giorgio Primicerio e Matteo Vitali.

L’etichetta discografica Top Record’s – Dingo Music sarà rappresentata dal cantautore Marcello Pallanca e dal rapper ElleBlack. L’etichetta premierà il vincitore con un contratto per la pubblicazione del brano presentato. La Top Record’s sceglierà inoltre, fra i concorrenti, un artista da presentare a Sanremo Giovani.

L’etichetta Rosso al tramonto, rappresentata da Alessandro Bentivoglio, metterà in palio una borsa di studio con quattro lezioni gratuite presso la Rosso al Tramonto Academy di Viareggio e la realizzazione di un brano cover presso lo studio Up Music.

Al vincitore andranno anche la borsa di studio di mille euro del Comune di Forte dei Marmi, il trofeo Festivalmare, la partecipazione a una serata estiva nell’ambito di Estate al Forte 2019, e l’iscrizione al concorso Una voce per domani che si svolgerà nella prossima primavera-estate a Livorno.

 

Per informazioni: email festivalmaremusic@gmail.com, tel. 333 7617190

 

Foto di Marco Pasquini