A Giallo d’Amare, gli scrittori Leonardo Gori e Divier Nelli

A Lido di Camaiore, venerdì 17 agosto,  Giallo d’Amare con gli scrittori Leonardo Gori e Divier Nelli. Una rassegna dedicata al noir e al thriller

 

Sono Leonardo Gori e Divier Nelli, gli scrittori ospiti – venerdì 17 agosto  – per la rassegna Giallo D’Amare, kermesse dedicata a giallo, noir e thriller  organizzata da ABC – associazione albergatori balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Un appuntamento da non perdere (in piazza Principe Umberto , alle 21,30) condotto da Giuseppe Previti con letture di Sandra Tedeschi.

Leonardo Gori presenta il suo ultimo libro edito da Tea, “L’ultima scelta”; lo scrittore versiliese Divier Nelli, la sua ultima fatica letteraria, “Il lungo inganno” per la stessa casa editrice.

Accanto al palco uno stand di libri, grazie alla Diffusione del Libro di Lido di Camaiore, dove si troveranno tutti i romanzi dei due autori protagonisti e non solo.

La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni: Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola.

 

Cosa: Giallo D’Amare

Quando: venerdì 17 agosto ore 21,30

Dove: Lido di Camaiore, Piazza Principe Umberto 

ingresso libero

 

nell’immagine, la copertina dell’ultimo libro di Leonardo Gori