A Lido di Camaiore il Versilia Bike Festival

Sabato 11 e domenica 12 maggio, in occasione della Gran Fondo della Versilia, il Lungomare di Lido di Camaiore ospita il Versilia Bike Festival, con le ultime novità dei prodotti legati al mondo della bicicletta

 

Le ultime novità del mercato della bicicletta: dai kit di manutenzione all’equipaggiamento più innovativo per gli agonisti, con la possibilità di conoscere e testare bici di ogni tipo, comprese bici da corsa e a pedalata assistita.

È dedicata agli amanti delle due ruote il Versilia Bike Festival, che si terrà sabato 11 e domenica 12 maggio a Lido di Camaiore, in occasione della Gran Fondo della Versilia. La gara, ormai una classica per i cicloamatori, nello stesso week end porterà in Versilia migliaia di appassionati.

Il Versilia Bike Festival si svolgerà sul Lungomare Europa a Lido di Camaiore, fra via Italica e piazza Castracani, e nell’area del pontile.

Il villaggio espositivo, che ospiterà anche alcuni stand di enogastronomia e artigianato locale, sarà aperto sabato dalle 10 e domenica dalle 7,30, per offrire assistenza ai partecipanti della Gran Fondo.