A Lido di Camaiore la notte degli artisti di strada

Venerdì 16 agosto, ottavo Festival degli artisti di strada. Dalle 20 alle 24 in passeggiata, giocolieri, acrobati, giochi di fuoco

 

Torna a Lido di Camaiore il Festival degli artisti di strada. Venerdì 16 agosto, dalle 20 alle 24, la passeggiata a mare sarà animata dall’ottava edizione dell’evento, con spettacoli di sfere fluttuanti e bolle di sapone, numeri di fachirismo e prove di giocoleria ed equilibrismo, con acrobati, trampolieri e fantasisti della Compagnia dell’Alto Fuoco – Ignes Fatui.

La magica notte degli artisti di strada sarà accompagnata dagli stand del mercatino di prodotti artigianali che proseguirà anche nei due giorni seguenti, sabato 17 e domenica 18 agosto, dalle 10 alle 24 (con una pausa dall’ora di pranzo alle 18).

Venerdì 16, dalle 21,30, sul palco eventi di piazza Matteotti andrà in scena inoltre un nuovo appuntamento con la solidarietà. Il Consorzio di promozione turistica della Versilia e il gruppo fotografico Fotoscattosi terranno un’asta benefica a favore dell’Aipd – Associazione italiana persone Down della Versilia. In palio, per i migliori offerenti, 50 foto della mostra Emozioni #inVersilia, stampate in formato 50×70 su Forex.