A Marina di Pietrasanta il concerto di Arisa

Mercoledì 22 luglio 2020 alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, Arisa in “Ricominciare ancora”

 

La magnifica voce di Arisa per il concerto Ricominciare ancora, alla Versiliana di Marina di Pietrasanta.

L’appuntamento è per mercoledì 22 luglio (ore 21,30).

Con Arisa saranno sul palco della Versiliana Giuseppe Gioni Barbera, che da sempre accompagna la cantante al pianoforte, e Sandro Rosati al basso e contrabbasso.

La cantante interpreterà i suoi più grandi successi in arrangiamenti intimi ed emozionanti.

“Sono felicissima”, dice Arisa, “di questa data alla Versiliana, che è arrivata dopo un lungo periodo di assenza, di lockdown che ci vedeva costretti e rassegnati a rimandare i live. Fortunatamente stiamo ripartendo e la cosa mi emoziona tantissimo perché rivedrò tante delle persone che mi seguono abitualmente e che non vedo da tanto tempo. Il palco è un po’ casa mia e sarà fantastico”.

“Il tour”, aggiunge, “si chiama Ricominciare ancora, e prende il nome da un mio singolo che uscirà a breve. Per me significa ricominciare ancora dalle basi, riprendere il filo di un discorso che avevamo interrotto tanto tempo fa e quindi sarò in trio in versione completamente acustica. E saremo in quattro a fare canzoni del passato, cover del passato, canzoni mie che stanno particolarmente a cuore alle persone che mi seguono e proporremo anche il nuovissimo singolo che faremo in una versione un po’ particolare”.

 

Info

Cosa: Arisa, Ricominciare ancora
Quando: mercoledì 22 luglio 2020
Dove: La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Biglietti: da 10 a 20 euro (più diritti di prevendita)
Prevendite: biglietteria della Versiliana e TicketOne

susanna-orlando