A Marina di Pietrasanta il “Country & Garden show”

Dall’11 al 13 settembre 2020 alla Versiliana di Marina di Pietrasanta torna il “Country & Garden show”, mostra mercato del vivere in campagna

 

Oltre 50 espositori: arredo, abbigliamento, oggettistica, artigianato, brocante e tutto quanto fa vita in campagna e in giardino. Ma anche attività per i bambini. E un anticipo di Natale, con le classiche decorazioni e idee regalo.

Torna alla Versiliana di Marina di Pietrasanta il Country & Garden show: l’appuntamento, per la 12a edizione, è da venerdì 11 a domenica 13 settembre, dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria, la primavera scorsa.

Per i bambini, sabato e domenica, alle 17, gli spettacoli di burattini a cura di Teatrino Valentino, al Teatro dei Pinoli della Versiliana.

Organizzata dall’associazione Ponte del Principe e promossa in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana, la manifestazione aprirà i battenti alle 14 di venerdì, mentre sabato e domenica l’apertura sarà alle 10 di mattina. Chiusura sempre alle 20.

L’ingresso è libero. Per informazioni telefonare al 347 5600197.