A Pietrasanta, il musical con Lady Oscar alla corte di Maria Antonietta

A Pietrasanta, mercoledì 12 dicembre serata di beneficenza con lo spettacolo “Le storie di Lady Oscar e la Stella della Senna”. Un  musical della compagnia “ I Giocolieri delle Stelle”

 

Le storie di Lady Oscar e della Stella della Senna,  duelli e intrighi di corte ai tempi della rivoluzione francese, con i costumi e le sigle cantate dal vivo dei celebri cartoni animati.

E’ questo il musical dal titolo “Lady Oscar e la Stella della Senna alla corte di Maria Antonietta‘’che la compagnia teatrale “I Giocolieri delle Stelle” Anspi S.Rita di Viareggio  porterà in scena al Teatro Comunale diPietrasanta mercoledì 12 dicembre (alle 21) per una serata di beneficenza, introdotta da Claudio Sottili, i cui incassi saranno devoluti al reparto dell’Ospedale Versilia: “scuola parkinson per pazienti e famigliari U. O. neurologia”.

Per la prima volta alla corte della regina Maria Antonietta si intrecceranno le storie di Lady Oscar e della Stella della Senna, accompagnate da famose canzoni e da sigle di questi anime, cantate dal vivo e da veri duelli di spada tra Oscar, André e il Tulipano Nero (atleti del club scherma Viareggio). Ambientazione totalmente in stile settecentesco, ma abiti di scena in stile cosplay così come nei cartoni.

L’evento è organizzato in  collaborazione con la Fondazione  Versiliana.

 

Cosa: Le storie di Lady Oscar e la Stella della Senna

Quando: mercoledì 12 dicembre alle 21

Dove: Teatro Comunale di Pietrasanta, piazza Duomo 14

Biglietti: intero 10 euro, ridotto 5 euro (per bambini fino ai 10 anni). Dalle 17 del 12 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti alla biglietteria del teatro.

Informazioni e  prenotazioni: sig.ra Antonella  328 809 0130