A Pietrasanta la “strada delle altalene”

Inaugurazione sabato 22 giugno per la “strada delle altalene” a Pietrasanta, l’istallazione dell’estate 2019. Al via anche due concorsi “social”

 

3.500 altalene fiorite, sulle strade del centro storico, via Mazzini e via Garibaldi e in via Versilia a Marina: è l’istallazione dell’estate 2019 a Pietrasanta, dopo gli ombrelli e le farfalle degli anni scorsi.

La “strada delle altalene” sarà inaugurata ufficialmente sabato 22 giugno, alle 10,30, dalle autorità cittadine.

Firmate o anonime le altalene volanti sono frutto della partecipazione di tantissime persone che hanno donato 5 euro per scrivere un loro messaggio o una dedica sulle tavole. Tutti possono ancora partecipare firmando una delle altalene, in cambio della piccola donazione. I fondi raccolti sosterranno i progetti sociali della Consulta del Volontariato. Per prenotare o aderire, telefonare al 353 3023670.

L’istallazione delle altalene a Pietrasanta sarà accompagnata da due concorsi social, che partiranno ufficialmente dalla prossima settimana.

Su Facebook ci sarà Dediche volanti, nel quale i like decideranno qual è la dedica più bella.

Su Instagram un concorso fotografico per l’immagine migliore delle altalene. Per partecipare, è sufficiente postare una foto taggando la pagina @PietrasantaEventi o con l’hashtag #Pietrasanta, #PietrasantaEventi e #Pietrasantaltalene.