A Seravezza si parla di Ufo con Ricardo González

È uno dei volti più noti del “contattismo”, un testimone del contatto con gli extraterrestri. Il peruviano Ricardo González sarà ospite d’onore dell’incontro Dal Cosmo alle Apuane – Apu civiltà extraterrestre in contatto in programma sabato 29 giugno nel cortile di Palazzo Mediceo, a Seravezza (ore 21).

Alla serata parteciperanno anche il ricercatore italiano Maurizio Martinelli, e Pietro Marchetti del Gruppo accademico ufologico di Scandicci, promotore dell’evento in collaborazione con il Centro ufologico nazionale.

Per prenotare, telefonare al 331 3138171.

ricardo-gonzalez

Ricardo Gonzalez

Ricardo González è un esploratore, ricercatore, scrittore e compositore. Ha trascorso gli ultimi 25 anni a divulgare le proprie esperienze e ad indagare il fenomeno Ufo. In sette diverse occasioni ha invitato organi di stampa e celebri specialisti del settore a partecipare ai suoi eventi di contatto, definiti “avvistamenti programmati”.

González è autore di oltre 20 libri. Nel 2018 è uscito il suo saggio in italiano, Contatto dal Pianeta Apu. Messaggi da una civiltà del futuro, edito da XPublishin.

Maurizio Martinelli è un ricercatore indipendente con all’attivo molti articoli su riviste italiane ed estere. Il suo ultimo libro, Anche gli Dei sbagliano, è uscito nel 2018 per i Verdechiaro Edizioni.