A Seravezza torna la “Bibliotombola”

Venerdì 6 marzo 2020, alle 21, edizione speciale della Bibliotombola, alla Biblioteca comunale Sirio Giannini di Palazzo Mediceo a Seravezza.

L’appuntamento è ispirato alla tradizionale tombola, ma i protagonisti sono gli autori e i personaggi più celebri della letteratura italiana e internazionale.

E i premi per i vincitori non potranno essere che libri.

In vista dell’8 marzo è imminente, poi, ci sarà un piccolo omaggio per tutte le donne che parteciperanno.

La Bibliotombola è organizzata dal personale della Biblioteca in collaborazione con l’assessorato alla Promozione e valorizzazione del territorio, le Pari Opportunità e il settore Politiche della Persona del Comune di Seravezza.

La partecipazione è gratuita ma è consigliata la prenotazione telefonando ai numeri 0584 757770/71 o per email a michela.corsini@comune.seravezza.lucca.it .

E da lunedì 2 a domenica 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, in Biblioteca è allestito uno spazio dedicato a Marie Curie, chimica e fisica polacca naturalizzata francese vincitrice di due premi Nobel. Tutte le donne che accederanno alla Biblioteca in questo periodo riceveranno in omaggio un segnalibro.