A tavola con la poesia. Appuntamento all’Officina Dada Boom

A Tavola COI VERSI, venerdì 14 settembre dalle ore 19,30. Riprendono le iniziative all’Officina Dada Boom a Viareggio

 

Cibo e parole saporite e altamente digeribili, momenti di libera poesia e presentazione libri. Venerdì 14 settembre (dalle 19,30) l’Officina Dada Boom  riprende l’organizzazione di tante iniziative e il primo appuntamento di stagione è A Tavola COI VERSI.

Una o due volte al mese, vengono organizzate cene con piatti tipici e prodotti a km zero (disponibili menu di terra e vegani), condite  di poesia. Si possono ascoltare i versi declamati da alcuni poeti ma anche da chiunque abbia il desiderio di condividere con i commensali una poesia o un testo. Una cena diversa per gustare assieme il piacere della poesia e della letteratura.

Per l’ occasione, oltre ai momenti di libera poesia, viene presentato il libro di Juri Baldassari“Le mie eterne solitudini” , edito da Del Bucchia.

L’officina di arte fotografica e contemporanea DADA BOOM si trova nel quartiere Varignano di Viareggio. E’ uno spazio dedicato agli eventi culturali ed artistici in tutte le loro forme e possibili varianti. Ospita mostre, spettacoli, concerti, presentazioni di libri, films, videoarte e workshop.

Una struttura industriale di 200 mq. usata anche come set per riprese video e fotografiche, come atelier o laboratorio per le pratiche artistiche e culturali più disparate; uno spazio multiforme dedicato all’incontro e alla creatività.

 

Cosa: A tavola con i versi

Quando: venerdì 14 settembre dalle 19,30

Dove: Officina di Arte Fotografica E Contemporanea DADA BOOM, Via Minghetti 12  Viareggio 

Informazioni e prenotazioni: tel. 331 8371469

 

foto: archivio Officina Dada Boom