A Tavola COI VERSI, venerdì 14 settembre dalle ore 19,30. Riprendono le iniziative all’Officina Dada Boom a Viareggio
Cibo e parole saporite e altamente digeribili, momenti di libera poesia e presentazione libri. Venerdì 14 settembre (dalle 19,30) l’Officina Dada Boom riprende l’organizzazione di tante iniziative e il primo appuntamento di stagione è A Tavola COI VERSI.
Una o due volte al mese, vengono organizzate cene con piatti tipici e prodotti a km zero (disponibili menu di terra e vegani), condite di poesia. Si possono ascoltare i versi declamati da alcuni poeti ma anche da chiunque abbia il desiderio di condividere con i commensali una poesia o un testo. Una cena diversa per gustare assieme il piacere della poesia e della letteratura.
Per l’ occasione, oltre ai momenti di libera poesia, viene presentato il libro di Juri Baldassari, “Le mie eterne solitudini” , edito da Del Bucchia.
L’officina di arte fotografica e contemporanea DADA BOOM si trova nel quartiere Varignano di Viareggio. E’ uno spazio dedicato agli eventi culturali ed artistici in tutte le loro forme e possibili varianti. Ospita mostre, spettacoli, concerti, presentazioni di libri, films, videoarte e workshop.
Una struttura industriale di 200 mq. usata anche come set per riprese video e fotografiche, come atelier o laboratorio per le pratiche artistiche e culturali più disparate; uno spazio multiforme dedicato all’incontro e alla creatività.
Cosa: A tavola con i versi
Quando: venerdì 14 settembre dalle 19,30
Dove: Officina di Arte Fotografica E Contemporanea DADA BOOM, Via Minghetti 12 Viareggio
Informazioni e prenotazioni: tel. 331 8371469