Venerdì 10 luglio 2020 al Teatro all’aperto Puccini, Torre del Lago, la pièce “Ci sono giorni che non accadono mai”, con Isabella Ferrari e Sergio Castellitto
Un musicista che vive a Roma. Un’estetista di Piacenza. Si conoscono su Facebook, e durante il lockdown si parlano da lontano, raccontando ognuno la propria crisi di coppia.
Sono i protagonisti di Ci sono giorni che non accadono mai, pièce teatrale scritta da Valerio Cappelli e interpretata da Isabella Ferrari e Sergio Castellitto, che ne cura anche la regia.
Lo spettacolo, che sarà in scena venerdì 10 luglio al Gran Teatro all’aperto Puccini di Torre del Lago, è accompagnato dalla musica di Ennio Morricone. Per quella che, purtroppo, è l’ultima sua composizione. Tre minuti e mezzo di note, per orchestra d’archi, chitarra e batteria. Il maestro, scomparso il 6 luglio scorso, l’ha scritta poco prima di morire.
Ci sono giorni che non accadono mai è una coproduzione del Festival Puccini con il Ravenna Festival. Castellitto e Ferrari, per la prima volta insieme sulla scena, raccontano gli effetti della pandemia e del forzato isolamento su una relazione d’amore.
Info
Cosa: Ci sono giorni che non accadono mai, con Sergio Castellitto e Isabella Ferrari, di Valerio Cappelli, musica di Ennio Morricone
Dove: Gran Teatro all’aperto Puccini, Torre del Lago
Quando: venerdì 10 luglio 2020, ore 21,15
Biglietti: da 11 a 27,50 euro
Prevendite: www.puccinifestival.it