A Viareggio il concorso “Ti conosco mascherina”

La Fondazione Carnevale di Viareggio promuove il contest “Ti conosco mascherina”, una sfida a colpi di selfie con la mascherina di protezione, scattati nei luoghi più belli della città

 

Le mascherine, oltre ad essere strumento per proteggere la propria salute e quella degli altri sono diventate anche un accessorio trendy e colorato. Un modo anche per raccontarsi agli altri.

Da qui l’idea della Fondazione Carnevale di un contest per promuovere l’uso delle mascherine, ma anche per raccontare Viareggio, la sua cultura e il suo Carnevale attraverso il mondo dei social. Si può partecipare indossando la propria copri-mascherina, o le burla-mascherine dei Carnevalari.

Per partecipare è sufficiente postare sul proprio account Facebook e o Instragram una o più foto con la copri-mascherina preferita, con gli hashtag #Burlamask e #CarnevalediViareggio, taggando gli account del Carnevale (Facebook: ilCarnevalediViareggio e Instagram @carnevaleviareggio).

Si potranno scattare selfie nei luoghi della città più amati, in modo da poterli “condividere” con gli amici social.

Ogni settimana per gli autori delle tre foto con più like saranno in palio gadget, libri e riviste del Carnevale e un posto in prima fila per la serata dei bozzetti.