A Viareggio la “Run for Christmas” in maschera

Domenica 29 dicembre a Viareggio si sfidano Babbi Natale ed Elfi, renne, pupazzi di neve e Befane nella Run for Christmas, corsa natalizia di cinque chilometri aperta a tutti

 

Seconda edizione, domenica 29 dicembre a Viareggio, della Run for Christmas, la corsa natalizia di cinque chilometri cui si partecipa travestiti da Babbo Natale, da Elfo, da renna, da pupazzo di neve o da Befana!!

Al momento dell’iscrizione ciascuno può scegliere il personaggio preferito, e alla partenza gli sarà consegnato il kit con tutto il necessario per travestirsi.

L’appuntamento è a partire dalle 9 al Christmas Village allestito al Belvedere delle Maschere, in piazza Mazzini a Viareggio.

Alle 11 la partenza della gara. E all’arrivo dolci e bevande natalizie per tutti!

Ci si può iscrivere on line (con carte di credito: https://bit.ly/R4C_Viareggio19 o con PayPal: https://bit.ly/R4C_Viareggio19 ), oppure offline, da AlfRun, in viale Regina Margherita 49, a Viareggio.

Per chi si iscrive entro il 28 dicembre, le iscrizioni sono gratuite per gli under 5 (nati dopo il 1° gennaio 2013); per gli altri costano 10 euro. Il kit da Babbo Natale e da Befana costa 12 euro, quello da elfo o renna 14 euro.

Ci si può iscrivere anche il giorno della corsa. Gli under 5 pagano 5 euro, gli altri 12 euro. I kit per i travestimenti costano 15 euro (Babbo Natale o Befana) e 17 euro (elfo o renna).

L’iscrizione comprende pettorale e spille, cioccolatini e dolci natalizi lungo il percorso, ristoro finale, offerte e sconti dei partner dell’iniziativa.

Il kit comprende: la maglia ufficiale del personaggio scelto, il travestimento con cappello, orecchie, ecc.

Per informazioni: http://runforchristmas.com/natale/viareggio18/

Email: info@runforchristmas.com