A Villa Bertelli “Il libro della giungla”

Sabato 6 luglio il musical per bambini “Il libro della giungla” inaugura l’estate 2019 a Villa Bertelli, Forte dei Marmi

 

L’orso Baloo e la pantera Bagheera, il servente Kaa, la tigre Shere Kan e Luigi, re dei gorilla: ci sono tutti i personaggi dell’appassionante storia Il libro della giungla. E naturalmente Mowgli, il protagonista.

Lo spettacolo, un vero cult per bambini, andrà in scena sabato 6 luglio a Villa Bertelli, primo appuntamento della stagione estiva 2019 per la villa di Forte dei Marmi.

Diretto da Ilaria Deangelis, lo show avrà la partecipazione straordinaria di Eleonora Facchini nel ruolo di Bagheera.

Un appuntamento imperdibile per i più piccoli, che racconta il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla e allevato nel branco, che diventa amico del cuore dell’orso Baloo e della pantera Bagheera.

I suoi nuovi amici lo accompagnano alla ricerca delle proprie radici, in una giungla densa di pericoli e insidie. Il serpente Kaa, la tigre Shere Kan e l’imperatore dei gorilla, Re Luigi, che fa di tutto per rubare i segreti del mondo umano.

Due ore di spettacolo, con colpi di scena, musica e balli.

Le musiche sono di Tony Labriola e Stefan Govoni. Le coreografie di Sebastiano Lo Casto.

 

Info

Cosa: Il libro della giungla. Il viaggio di Mowgli, il musical
Quando: sabato 6 luglio, ore 21,30
Dove: Villa Bertelli, via Mazzini 200, Forte dei Marmi
Biglietti: da 13 a 18 euro (più prevendita). I bambini fino ai sei anni non compiuti possono accedere gratuitamente agli spettacoli, se tenuti in braccio dagli accompagnatori
Prevendite: VivaTicket e biglietteria Villa Bertelli