A Villa Bertelli l’omaggio dei Kinnara a De André

Sabato 29 agosto 2020 a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, “Un attimo di libertà”, il concerto-omaggio dei Kinnara a Fabrizio De André. Il ricavato a favore dell’associazione sclerosi multipla

 

Nuovo appuntamento con la musica e la solidarietà, sabato 29 agosto nel Giardino dei lecci di Villa Bertelli a Forte dei Marmi (ore 21,30). La band dei Kinnara presenta Un attimo di libertà, un concerto interamente dedicato alla sezione di Lucca dell’Associazione italiana sclerosi multipla.

Il gruppo musicale, composto da Paolo Pardini, voce e chitarre, Luca Tommasi, tastiere e piano, Andrea Vezzoni, chitarre e cori, Pietro Bertilorenzi, basso, Berry Nicoletti, batteria, e Cesare Lo Iacono, chitarre e cori, riproporrà un viaggio nelle canzoni di Fabrizio De Andrè.

U programma intenso, come la passione verso il grande cantautore genovese, a cui la band si è ispirata nel 2003 quando è nata. Il nome Kinnara prende ispirazione dalla mitologia Indù dove, in alcuni testi, si narra di musicisti così bravi da essere trasformati dagli Dei in uomini-uccello, dotati di ali per volare fino in cielo e suonare solo per loro. In altri testi si dice fossero musici e guerrieri spietati al servizio degli stessi Dei.

L’ingresso è a offerta. È necessario prenotare telefonando al numero 0584 787251.