A Villa Bertelli, Natale in Oceania e il compleanno di Topolino

Natale al Forte: al villaggio di Babbo Natale, sabato 15 dicembre lo spettacolo ispirato al film Natale in Oceania. E domenica 16 si festeggia il compleanno di Topolino

 

Doppio appuntamento per i bambini al Villaggio di Babbo Natale nel parco di Villa Bertelli (via Mazzini 200) sabato 15 e domenica 16 dicembre, nell’ambito di Natale al Forte 2018, il calendario di eventi del Comune di Forte dei Marmi.

Sabato 15, alle 16, va in scena lo spettacolo interattivo ispirato al film d’animazione Disney Natale in Oceania. La domanda è: “come il Natale Vaiana?” Il mistero verrà rivelato nel magico villaggio.

Domenica 16, sempre alle 16, si festeggia il 90° compleanno di Topolino con lo spettacolo interattivo Buon compleanno Topolino, con burattini e mascotte, e l’unico vero Topolino parlante.

Entrambi gli spettacoli sono gratuiti e curati da Il Mandala.

Si può raggiungere il parco di Villa Bertelli dal centro di Forte dei Marmi, via Pascoli, con il trenino al costo di un euro. Il servizio navetta è continuo dalle 15 alle 19 di sabato 15 dicembre, e dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 di domenica 16 dicembre.