
Da mercoledì 2 a domenica 6 gennaio, a Villa Bertelli, è aperto il Villaggio della Befana con attrazioni, laboratori e cioccolato. Un evento di “Natale al Forte 2018”
Inaugura a Villa Bertelli, il “Villaggio della Befana”, che da mercoledì 2 a domenica 6 gennaio sarà uno degli spazi ricreativi dedicati ai bambini nel Cartellone di Natale al Forte 2018, promosso dal Comune di Forte dei Marmi.
Uno spazio a misura di bambino, con tante attrazioni: dai maestri cioccolatieri, nel padiglione “Chocomoments” con laboratori di cioccolato per grandi e piccini, allo spazio gioco e a quello di “Aspettando la Befana” con i laboratori creativi.
Il villaggio offrirà spettacoli e intrattenimento all’interno del parco, sempre diversi e gratuiti, come il giro in asinello con animazione, la caccia al dolcetto e i quadri di musical in omaggio a Mary Poppins.
Aperta, per tutto il periodo, anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio “Forte on Ice”.
Domenica 6 gennaio, il clou con la grande festa della Befana. Dal pomeriggio, sempre a Villa Bertelli, la tradizionale tombola animata, che quest’anno sarà ospitata all’interno del Giardino d’Inverno della struttura. Sono previsti tanti premi per tutti i bambini e l’immancabile arrivo della Befana.
Di seguito gli orari di apertura dei giochi e dei laboratori:
tutti i giorni dalle 15.30 alle 19 “Il Paese dei balocchi” : spazio giochi e baby parking e “Aspettando la Befana” con laboratori creativi a tema. Ancora tutti i giorni, dalle 10.30 alle 19 “Forte on Ice”,pista di pattinaggio sul ghiaccio e dalle 16 alle 17 “Il Parco incantato”
giovedì 3 gennaio alle 16 “Befanotti in asinello”, giro in asinello nel parco e animazione
venerdì 4 gennaio alle 16 “Caccia al dolcetto”, caccia al tesoro a tema
sabato 5 gennaio alle 16 “Chi vola con l’ombrello”, omaggio a Mary Poppins con Caterina Ferri
domenica 6 Gennaio dalle 15.30 alle 17.30 nel Giardino d’Inverno “Tombola animata e arrivo della Befana”. Premi per tutti i bambini.
