Achille Lauro con Rocco Papaleo alla Versiliana

Mercoledì 21 agosto, per “Un palco per due”, la musica di Achille Lauro e la narrazione di Rocco Papaleo alla Versiliana di Marina di Pietrasanta

 

Musica dal vivo e i narrazione d’attore per la serata di mercoledì 21 agosto alla Versiliana di Marina di Pietrasanta. Il rapper romano Achille Lauro sarà affiancato da Rocco Papaleo nella nuova puntata di Un palco per due, la formula di spettacolo di musica e parole che è la novità della stagione del Festival La Versiliana.

Classe 1990, Achille Lauro (al secolo Lauro De Marinis), noto per i suoi lavori nell’underground hip hop e nella trap, pioniere della samba trap, sarà sul palco della Versiliana con il suo Rolls Royce Tour. In scaletta, oltre a Rolls Royce, anche C’est la vie e 1969, e tutti i successi realizzati prima di approdare a Sanremo.

Rocco Papaleo durante la serata racconterà le storie, note e meno note, di tanti artisti che il proprio tempo non ha saputo riconoscere, che hanno faticato in vita e sono stati osannati da morti, artisti discussi molto più che amati, criticati, odiati e incompresi.

 

Info

Cosa: Achille Lauro, Rolls Royce Tour, con Rocco Papaleo
Dove: Teatro La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Quando: mercoledì 21 agosto, ore 21,30
Biglietti: da 38 a 53 euro
Prevendite: TicketOne e biglietteria del Festival
Per informazioni: tel. 0584 265757, sito web www.versilianafestival.it