Al Caffè de La Versiliana Massimo Giletti con Peter Gomez

Peter Gomez, direttore del fattoquotidiano.it, intervista Massimo Giletti, giornalista, autore e conduttore tv.

Succede giovedì 25 luglio, alle 18,30, al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta. E promette di essere un’intervista “senza filtri”, davanti al pubblico del Caffè.

Giletti ha esordito nel 1988 a Mixer e negli anni ’90 ha presentato i più noti programmi del daytime di Rai 2. Dal 2002 al 2017 è stato a Rai 1 dove ha condotto Casa Raiuno, Domenica in e L’arena. Nel 2017 ha lasciato la Rai ed è passato a La7, dove conduce il fortunatissimo talk show domenicale Non è l’Arena. Un accordo, quello con La 7, che è appena stato riconfermato anche per il prossimo anno.

Ha pubblicato per Mondadori Le Dannate, libro sul caso delle sorelle Napoli, di Mezzojuso, vicino Corleone, e della loro lotta contro la mafia per difendere i propri terreni.

A Peter Gomez, reduce dal successo televisivo del talk show La Confessione in onda sul Canale 9, racconterà i segreti della televisione e il lato oscuro del successo.

A seguire, alle 21,30, il Caffè de La Versiliana ospiterà due imprenditori. Eugenio Alphandery, presidente di Acqua San Carlo e Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella. E Giovanni Costantino, presidente di The Italian Sea Group, uno dei più rinomati conglomerati della nautica internazionale. A condurre la serata Fabrizio Diolaiuti.