Al Caffè della Versiliana la “rivoluzione in cucina” di Eleonora Cozzella

Lunedì 5 agosto al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta Eleonora Cozzella racconterà la sua “rivoluzione in cucina”. A seguire, un incontro sulla maternità e sulle liste d’attesa in sanità

 

Giornalista esperta di cibo e gastronomia, Eleonora Cozzella è a capo della giuria italiana del più prestigioso riconoscimento mondiale per la cucina, The World’s 50 Best Restaurants, e ha pubblicato due libri sulla cucina: Pasta revolution e La carbonara perfetta.

Lunedì 5 agosto, alle 18,30, sarà al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta per raccontare la “rivoluzione in cucina”, intervistata da Luca Sommi.

Cozzella scrive per la sezione Sapori di Repubblica, collabora con riviste italiane e internazionali e lavora per la Guida ristoranti dell’Espresso da dieci anni.

Nel secondo appuntamento della giornata, alle 21,30, il Caffè si occuperà di maternità e gravidanza e di liste d’attesa in sanità. All’incontro condotto da Fabrizio Diolaiuti parteciperanno Paolo Mannella, professore associato di Ostetricia e ginecologia dell’Università di Pisa, e Silvia Briani direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria pisana. E Carlo Rinaldo Tomassini, autore del libro Liste di attesa in Sanità. La soluzione dell’Open Access.

 

Il Caffè della Versiliana è in viale Morin 16, Marina di Pietrasanta. Ingresso libero.