Al Carnevale di Viareggio, arriva lo spazio gioco Kinder

Al Carnevale di Viareggio, arriva Kinder: sabato 9, domenica 17 e sabato 23 febbraio, domenica 3 e martedì 5 marzo spazio dedicato  con giochi per grandi e piccini

 

Giochi per grandi e piccini al corner Kinder che animerà le giornate salienti dei festeggiamenti – sabato 9, domenica 17 e sabato 23 febbraio, domenica 3 e martedì 5 marzo, date dei dei cinque Grandi Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio.

presso il suo spazio dedicato situato lungo il percorso di sfilata, coinvolgendo grandi e piccini in un gioco tipico della tradizione, reso ancora più dolce e divertente grazie alle bontà Kinder: la Pentolaccia!

All’interno del “corner Kinder” tutte le famiglie presenti a Viareggio potranno cimentarsi nel gioco di rompere la pentolaccia Kinder e scoprire al suo interno un ricchissimo assortimento di bontà della marca! Kinderino trasformerà anche il momento dell’attesa del proprio turno in un’occasione di intrattenimento.

Non solo nella capitale del Carnevale: è possibile avere in omaggio, in tutti i punti vendita italiani aderenti, la Pentolaccia Kinder come servizio cortesia, non vincolato all’acquisto e fino ad esaurimento scorte, per festeggiare il carnevale anche a casa!

La Pentolaccia Kinder infatti non è solo un contenitore da personalizzare con le tue bontà Kinder preferite, ma un vero e proprio gioco facilissimo da montare grazie al kit regalo contenente la pentolaccia, il martelletto cartotecnico e il foglio illustrativo.

Per tutti gli amanti del fai-da-te saranno disponibili sul sito, pagine social e youtube Kinder pratici video-tutorial per creare colorate e divertenti pentolacce in poche e semplici mosse