Al cinema Borsalino “Bohemian Rhapsody” in versione karaoke

Martedì 22 e mercoledì 23 gennaio, al Borsalino di Camaiore, la versione “sing along” di Bohemian Rhapsody, il film campione di incassi dedicato a Freddie Mercury

 

Ha già bruciato molti record, tra cui quello dei maggiori incassi, a livello mondiale, per un biopic musicale. Ora Bohemian Rhapsody si appresta a segnare un’altra novità: il 22 e il 23 gennaio tornerà nelle sale italiane per la versione karaoke o, per dirla con più eleganza, “sing along”.

In Versilia l’occasione è al cinema Borsalino di Camaiore.

Il film, che ripercorre la storia dei Queen e la vita del leader e frontman Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek, sarà proiettato con i sottotitoli delle tante, famosissime canzoni che ne compongono la colonna sonora. Da We Will Rock You a We Are the Champions, Another One Bites the Dust, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody.
Un invito a cantare tutti insieme e a diventare parte dello spettacolo.

Diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, Bohemian Rhapsody ha nel suo cast anche Lucy Boynton, nel ruolo di Mary Austin, grande amore di Freddie, Gwilym Lee nei panni di Brian May, chitarrista dei Queen e Ben Hardy in quelli del batterista Roger Taylor.

 

Cosa: Bohemian Rhapsody, versione sing along
Quando: martedì 22 e mercoledì 23 gennaio, ore 21,15
Dove: Cinema Borsalino, piazzetta Paolina Maggi, Camaiore
Per informazioni: tel. 0584 16 60 893