Al Comunale di Pietrasanta Maurizio Colombi “uomo delle caverne”

Giovedì 20 dicembre sul palco del Teatro Comunale di Pietrasanta Maurizio Colombi interpreta Caveman – L’uomo delle caverne, con la regia di Teo Teocoli

 

È uno degli spettacoli più replicati a Broadway, e il monologo più longevo della storia del teatro. Una commedia esilarante, ma anche un’occasione di riflettere sui rapporti tra uomo e donna.

Caveman – L’uomo delle caverne, interpretato da Maurizio Colombi per la regia di Teo Teocoli, approda giovedì 20 dicembre sul palco del Teatro Comunale di Pietrasanta (ore 21).

 

Lo spettacolo

Caveman mette in scena l’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le ossessioni, i difetti, gli opposti modi di ragionare e comportarsi.

Lo spettacolo originale, a Broadway, ha collezionato il record di 702 repliche. Da Broadway è stato tradotto in 22 lingue e portato in tutto il mondo, raggiungendo i 10 milioni di spettatori. È stato rappresentato contemporaneamente in 30 paesi e ha vinto il premio Laurence Oliver come migliore spettacolo d’intrattenimento.

Nella versione italiana di Colombi e Teocoli, Caveman (giunto quest’anno all’ottava stagione consecutiva) è stato riconosciuto come Best Caveman nel mondo, tanto da essere preso a esempio dalle produzioni all’estero.

 

I biglietti

I biglietti sono in vendita presso il Teatro Comunale di Pietrasanta (Piazza Duomo) martedì 18 e mercoledì 19 dicembre dalle 17 alle 19 e il giorno stesso dello spettacolo giovedì 20 dicembre a partire dalle ore 17.
Prezzi: 22 euro platea, 13 euro galleria. Riduzioni per under 30, over 65, diversamente abili, possessori Carta dello Spettatore Fts

 

Cosa: Caveman – L’uomo delle caverne, con Maurizio Colombi
Dove: Teatro Comunale di Pietrasanta
Quando: giovedì 20 dicembre ore 21
Per informazioni, tel. 0584 265733 – 0584 265777 e www.versilianafestival.it