Al Cro di Pietrasanta l’omaggio a De Andrè dei Kinnara

Venerdì 29 marzo, “In anticipo sul tuo stupore”, concerto omaggio a Fabrizio De Andrè della tribute band dei Kinnara, al Cro di Pietrasanta

 

La musica di Fabrizio De Andrè sarà protagonista al Cro di Porta a Lucca, a Pietrasanta (via Garibaldi 65), nella serata live di venerdì 29 marzo, alle 21,30.

A interpretare le più belle canzoni di Faber, in un concerto dal titolo In anticipo sul tuo stupore, sarà l’ormai storica tribute band versiliese dei Kinnara.

Nell’occasione il gruppo si presenta in versione acustica, con Paolo Pardini, voce e chitarra classica, Andrea Vezzoni, chitarra acustica e cori, e Luca Tommasi, tastiere.

 

I Kinnara

Il gruppo è nato nel 2003 con la voglia di ricordare la figura, l’arte e la poesia di Fabrizio De Andrè attraverso le canzoni del grande poeta genovese.

Il nome Kinnara si ispira dalla mitologia Indù, che narra di musicisti così bravi da essere trasformati dagli Dei in uomini-uccello, dotati di ali per volare fino in cielo e suonare solo per loro. In altri testi si dice fossero musici e guerrieri spietati al servizio degli stessi Dei.

 

Cosa: I Kinnara in concerto, omaggio a Fabrizio De Andrè
Dove: Cro, via Garibaldi 65, Pietrasanta
Quando: venerdì 29 marzo, ore 21,30
Ingresso libero, necessaria la tessera Arci
Per informazioni: tel. 329 849 6801

.