Al Teatro del Giglio di Lucca, sabato 30 e domenica 31 marzo, arriva il musical Shrek, l’irrisistibile orco verde amato da grandi e piccini
Arriva al Teatro del Giglio di Lucca, la carica dirompente e irresistibile di Shrek, l’orco verde amato da grandi e piccini, assieme a tutta la sua strampalata ed esilarante compagnia: Ciuchino, Fiona, Pinocchio, Lord Farquaad.
Sabato 30 e domenica 31 marzo, tutto il regno di Molto Molto lontano sarà sul palcoscenico del teatro nella forma travolgente del musical, che rende ancora più imperdibili le avventure fiabesche e sorridenti rese famose dal film Dreamworks premiato nel 2002 agli Oscar, con l’aggiunta della magia dello spettacolo dal vivo.
Con testo e canzoni originali di David Linksay-Abaire e musiche di Jeanine Tesori, Shrek – il musical va in scena nell’adattamento italiano firmato da Claudio Insegno, Cristiano Colinelli, Fabio Toni e Paolo Vallicelli, una produzione Stage 11, Metropolis e RockOpera.
I protagonisti sono – Rodolfo Helg (Shrek), Vittoria Bruschi (Fiona), Flavio Colonna (Ciuchino) e Stefano Gardini (Lord Farquaad) e Mery Gramellini (Pinocchio).
Lo spettacolo, fuori abbonamento, è inserito nella rassegna «In famiglia a teatro» del Teatro del Giglio e nel Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole?
Cosa: Shrek – il musical
Quando: sabato 30 marzo alle 21, domenica 31 marzo alle 16
Dove: Teatro del Giglio, piazza del Giglio 13/15 Lucca
Biglietti: da 10 a 22 euro con riduzione speciale giovani under 30 Biglietto Futuro – Carta Studente della Toscana 8 euro.
Informazioni, prenotazioni e acquisti: Biglietteria del Teatro del Giglio, aperta dal mercoledì al sabato dalle 10.30-13 e 15-18, e un’ora prima di ogni rappresentazione. Telefono 0583 465320 (solo in orario di apertura al pubblico), biglietteria@teatrodelgiglio.it