Al Marechiaro chef Tomei dell’Imbuto

Domenica 2 agosto 2020 lo chef Cristiano Tomei del ristorante L’Imbuto di Lucca sarà a Forte dei Marmi, al Bagno Ristorante Marechiaro. Lo chef viareggino proporrà i suoi piatti “a sorpresa”: come nella tradizione dell’Imbuto, Tomei non anticiperà le nove portate del suo “percorso gastronomico”.

Chef Tomei è di casa al Marechiaro: da quest’anno firma la linea di cucina del ristorante del Bagno. Piatti semplici e raffinati, basati sulla tradizione culinaria della Versilia, con l’esaltazione delle materie prime del quotidiano, come i prodotti consegnati dai pescatori locali, e la valorizzazione dei frutti del territorio.

Dal 30 maggio la gestione del Bagno Marechiaro, è di Blu Hotels, il Gruppo italiano leader nel mercato dell’ospitalità, con oltre 30 hotel in località di mare, montagna e lago.

“Sarà una serata speciale di cui sono particolarmente contento”, dice Tomei. “La mia visione della cucina, fatta di concretezza, tecnica e grandi materie prime in una location unica fronte mare. Cosa volere di più?”.

 

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0584 1661253, email: prenotazioni@marechiaroforte.it