Al Pontile di Forte dei Marmi la festa di fine estate

Con Ciao estate 2018 Forte dei Marmi saluta la bella stagione, venerdì 21 settembre, con musica e prodotti gastronomici locali

Fortemarmini e turisti uniti festeggeranno insieme, venerdì 21 settembre a partire dalle 18, l’estate 2018 che se ne va.

Una vera festa di paese, con musica dal vivo e la gastronomia tipica del territorio: gli stand presenti offriranno piatti tradizionali come muscoli al vapore, tordelli, fritto misto, tagliolini con i fagioli, accompagnati dalla birra del Forte.

E in ossequio alla tradizione di Forte dei Marmi, un momento sarà riservato al Palio dei Bagni: saranno presenti alla serata gli equipaggi vincitori delle due sfide, quella classica e l’innovativa “Save a Life”, per una nuova premiazione dei “superbagnini 2018” che deterranno il titolo fino alla prossima estate.

Patrocinata dal Comune di Forte dei Marmi e organizzata da Compagnia della Vela, Croce Verde e Banda La Marinara, la festa vede l’adesione di numerose realtà del territorio quali la Società di Mutuo Soccorso, l’associazione Marinai d’Italia, i Sub Versilia – Forte dei Marmi e le categorie economiche della cittadina (Unione Proprietari Bagni, Albergatori, Associazione Commercianti Forte dei Marmi, Agenti Immobiliari, Centro Commerciale Naturale). Presente alla manifestazione anche la contrada Il Ponte.

Foto di Barbara Cardini