Al via con “Like” la rassegna on line del Teatro di Pietrasanta

Da giovedì 4 marzo 2021, sui canali social della Fondazione Versiliana e del Comune di Pietrasanta, lo spettacolo “Like” con Stefano Santomauro

 

Parte giovedì 4 marzo, alle 21, la stagione teatrale in streaming del Teatro Comunale di Pietrasanta. A inaugurare la serie di sei spettacoli sarà Like, scritto da Stefano Santomauro, che ne è anche l’interprete, e Francesco Niccolini.

Uno spettacolo tutto da ridere sulle nevrosi del nuovo millennio. Sentire squillare il cellulare anche quando non lo fa, entrare nel panico se non si ha rete, svegliarsi la notte e controllare se sono arrivate notifiche. Sono questi, e molti altri, gli spunti che Santomauro e Niccolini hanno sviscerato e attraversato per poterli servire in questo monologo divertentissimo e cinico allo stesso momento.

Registrato nelle scorse settimane, nel Teatro Comunale di Pietrasanta recentemente restaurato, il monologo resterà visibile per un mese intero.

Gli spettacoli proseguiranno nelle prossime settimane, con un nuovo spettacolo ogni giovedì.

La rassegna è firmata da Fondazione Versiliana, Fondazione Toscana Spettacolo e Comune di Pietrasanta, con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

Questi i link per assistere agli spettacoli. Pagina Facebook della Fondazione Versiliana, pagina Facebook del Comune di Pietrasanta, canale Youtube de La Versiliana Festival.

Gli spettacoli sono gratuiti.

 

Nella foto, Stefano Santomauro