Alla Cittadella del Carnevale arriva il circo di Natale

Il Christmas Circus sarà in piazza Burlamacco dal 30 novembre al 9 gennaio, con gli artisti dello Psychiatric Circus e la firma della famiglia Medini

 

Il Christmas Circus arriva a Viareggio. Dal 30 novembre al 9 gennaio gli artisti dello Psychiatric Circus saranno in piazza Burlamacco, alla Cittadella del Carnevale, con il loro spettacolo dedicato al Natale.

Magia, colori, calore, luci, stelle, elfi, giochi, laboratori circensi, giocolieri e ballerini: tutto per raccontare la favola di Natale, che ogni anno si rinnova.

A firmare lo spettacolo è la famiglia Medini che vanta una lunga tradizione ed è punto di riferimento nell’arte circense, di circo moderno, senza animali, ma fatto da straordinari artisti che emozioneranno i grandi e i bambini.

E proprio i bambini sono gli protagonisti del Christmas Circus.

Mentre i maestri costruttori lavoreranno per preparare le loro magie con i carri allegorici più grandi del mondo, gli artisti del circo accompagneranno il pubblico in un viaggio esclusivo e speciale nella fabbrica dei regali di Babbo Natale.

Gli spettacoli si tengono tutti i giorni alle 17,30, ma il sabato e la domenica lo spettacolo è doppio, alle 15 e alle 17,30.

Un’ora prima degli spettacoli si potrà entrare nell’atmosfera della festa, con il villaggio di Natale, e tante iniziative con Babbo Natale e i suoi folletti.

Lo show dura un’ora e mezza.

 

Cosa: Christmas Circus
Dove: Cittadella del Carnevale, piazza Burlamacco, Viareggio
Quando: dal 30 novembre al 9 gennaio
Orari: tutti i giorni: 17,30; sabato e domenica: 15 – 17,30
Biglietti: laterali non numerati: adulti 15 euro, bambini (dai tre ai 14 anni) 10 euro
centrali numerati: adulti 20 euro, bambini (dai tre ai 14 anni) 15 euro

 

Prevendite: Event4all e TicketOne