Alla Gamc il finissage per la Mostra Bau Out

Venerdì 31 agosto, alla Gamc di Viareggio, installazioni, proiezioni, letture, azioni sonore e performance con gli artisti di Bau 15

Finissage in grande stile per la mostra Bau Out – vie d’uscita possibili, allestita alla Gamc, la Galleria d’arte moderna e contemporanea “Lorenzo Viani” di Viareggio.

A partire dalle 18, alcuni autori di Bau 15 proporranno installazioni, proiezioni, letture, azioni sonore e performance: Morten Søndergaard (letture poetiche), Tmo (Daniele Virgilio e Andrea Campanella, musica elettronica), Francesco Bernabei (performance), Lorenzo Paoli (scultura), Guido Peruz (scrittura su foglia oro), Luciano Federighi (disegno), Alvise Simonazzi (installazione), Simon Balestrazzi (video).

Il curatore urbano GianGuido Grassi interverrà inoltre sulle sue esperienze nell’ambito della street art e del graffitismo (Street art, indoor outdoor).

E in conclusione sarà offerto un brindisi.

La mostra, inaugurata il 14 luglio scorso, ospita i lavori originali realizzati da oltre 80 autori internazionali per la rivista d’autore Bau Contenitore di Cultura Contemporanea.  

Bau è una delle più originali e significative pubblicazioni d’artista attive oggi in Italia. È prodotta annualmente in edizioni limitate, con contributi originali di autori di rilevanza internazionale operanti nelle più diverse discipline. In 15 anni di attività, Bau ha coinvolto oltre 800 autori provenienti da ogni angolo del pianeta.

 

Cosa: Finissage della mostra Bau Out – vie d’uscita possibili
Dove: Gamc, piazza Mazzini, Palazzo delle Muse, Viareggio
Quando: venerdì 31 agosto, dalle ore 18
Ingresso libero