Alla Versiliana dei Piccoli il “Sogno di una notte di mezza estate”

Martedì 27 agosto, lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” chiude il cartellone dell’estate 2019 alla Versiliana dei Piccoli di Marina di Pietrasanta

 

Ultimo appuntamento per la Versiliana dei Piccoli, a Marina di Pietrasanta. Dopo due mesi di eventi, spettacoli e attività, martedì 27 agosto, alle 18,30, andrà in scena l’ultimo spettacolo della stagione 2019, Sogno di una notte di mezza estate.

Protagonisti saranno Silvia Priscilla Bruni e Margherita Fusi con le musiche dal vivo di Alberto Massi. Uno spettacolo magico e ironico, adatto a bambini a partire dai cinque anni.

Peter Quince e Nick Bottom si stanno riposando dopo aver messo in scena la “Lamentevolissima commedia e la crudelissima morte di Piramo e Tisbe”, ma che succede? Un nuovo pubblico è appena arrivato! E loro si troveranno a raccontare di tutti gli amori, gli intrecci e gli incantesimi che sono infine culminati nella loro imperdibile pièce, che coinvolgerà in prima persona i piccoli spettatori.

I biglietti (5 euro) sono in vendita alla biglietteria della Versiliana (tel. 0584 265757, www.versilianafestival.it).

Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di un euro.

La Versiliana dei Piccoli, ospiterà anche come di consueto, dalle 17 alle 19,30, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite e l’angolo morbido per i piccolissimi.

Per informazioni, WhatsApp: 3292391694