Alla Versiliana dei piccoli, in viaggio per Las Vegas

Sabato 6 luglio, alle 17,30, la Versiliana dei piccoli proporrà un nuovo laboratorio sul tema del Giro del mondo e un laboratorio di mosaico con Piero Giannoni.

La Versiliana dei piccoli Airlines partirà con destinazione il Death Valley National Park di Las Vegas per scoprire il suo ecosistema fatto di lucertole, serpenti a sonagli e coyote. Il laboratorio è numero chiuso, ed è riservato ai primi 20 partecipanti che si presentano alla biglietteria, con eventuale replica alle 18,30.

In contemporanea ci sarà il laboratorio di mosaico con il maestro mosaicista Piero Giannoni, che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario di attività alla Versiliana dei piccoli. I bambini potranno cimentarsi sotto la guida di Giannoni e della sua assistente Claudia Carmignani nella realizzazione di meravigliosi mosaici.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto (dalle 17 alle 19,30) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite, oltre all’angolo morbido per i piccolissimi.

Le attività della Versiliana dei Piccoli sono promosse e organizzate dalla Fondazione Versiliana, sotto l’egida del comune di Pietrasanta e di Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica.

Per informazioni: WhatsApp 329 2391694.