Alla Versiliana dei Piccoli “L’albergo delle fiabe”

Giovedì 22 agosto alla Versiliana dei Piccoli di Marina di Pietrasanta lo spettacolo “L’albergo delle fiabe”, con Silvia Priscilla Bruni, Margherita Fusi e Alberto Massi

 

Musica, travestimenti e scoperte sorprendenti nello spettacolo teatrale L’albergo delle fiabe, che andrà in scena giovedì 22 agosto (ore 18,30) alla Versiliana dei Piccoli di Marina di Pietrasanta.

Silvia Priscilla Bruni, Margherita Fusi e Alberto Massi racconteranno ai bambini una storia ricca di colpi di scena e interazioni con il piccolo pubblico.

Si parlerà di un albergo, abitato dai personaggi delle fiabe e da un misterioso portiere, dove il buono e il cattivo si confondono allegramente. In un mondo quotidiano di amarezze, l’unico posto sicuro dove andare a cercare i dolci è il mondo delle fiabe. Dalle accattivanti frittelle nascoste nel cestino di Cappuccetto Rosso alla irresistibile casa di marzapane di Hansel e Gretel. Ma siamo proprio sicuri che queste delizie non celino insidie?

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto (dalle 17 alle 19,30) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite e l’angolo morbido per i piccolissimi.

Per informazioni, WhatsApp: 329 2391694.

 

Info

Cosa: La Versiliana dei Piccoli: L’albergo delle fiabe, con Silvia Priscilla Bruni, Margherita Fusi e Alberto Massi
Quando: giovedì 22 agosto, ore 18,30
Dove: La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Biglietti: 5 euro
Per informazioni: tel. 0584 265757 e www.versilianafestival.it