Alla Versiliana dei Piccoli le fiabe toscane

Martedì 6 agosto alla Versiliana dei Piccoli, a Marina di Pietrasanta, lo spettacolo “Storie di Toscana, con i burattini di Patrizia Ascione

 

Saranno la Gallina Secca e Buchettino i protagonisti delle Storie di Toscana, lo spettacolo per bambini in programma martedì 6 agosto alla Versiliana dei Piccoli. I burattini di Patrizia Ascione incanteranno il giovanissimi spettatori con due fiabe della tradizione toscana.

L’appuntamento è alle 18,30 nella pineta di Marina di Pietrasanta. Con la Gallina Secca, che si rivela più scaltra di una volpe. E con Buchettino, un bimbetto tanto sveglio e intelligente da ingannare nientemeno che un Orco. Il tutto accompagnato da una colonna sonora popolare tutta toscana.

Il biglietto costa 5 euro. Presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo del giorno, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di un euro.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto (dalle 17 alle 19,30) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite e l’angolo morbido per i piccolissimi.