Alla Versiliana dei Piccoli, le “Fiabolle” con LaPrinci

Sabato 27 luglio alla Versiliana dei Piccoli, a Marina di Pietrasanta, LaPrinci racconterà le sue “Fiabolle”, fiabe con le bolle di sapone

 

Le favole più belle e conosciute reinterpretate e raccontate attraverso magiche bolle di sapone. È Fiabolle, lo spettacolo, originalissimo, di LaPrinci, nome d’arte di Simona Pieraccini. Che lo proporrà sabato 27 luglio ai bambini della Versiliana dei Piccoli, a Marina di Pietrasanta (viale Morin 16). Lo spettacolo inizia alle 18,30.

Bolle di sapone che sorgono da strumenti musicali e coinvolgono gli spettatori di ogni età. E le favole con il Principe Azzurro e la Matrigna, con Cappuccetto Rosso e Pinocchio, e tanti altri protagonisti sempre amati.

Musica, colori e bolle di sapone, per coinvolgere e stimolare la fantasia dei bambini e a ravvivare i ricordi dei più grandi che proprio con questi giochi fatti di acqua e sapone hanno trascorso la propria fanciullezza.

L’ingresso costa 3 euro, ma è gratuito per i residenti del Comune di Pietrasanta.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto (dalle 17 alle 19,30) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite e l’angolo morbido per i piccolissimi.

Per informazioni, WhatsApp: 329 2391694.