Alla Versiliana dei Piccoli, “Raperonzolo” con i burattini

Giovedì 8 agosto spettacolo di burattini alla Versiliana dei Piccoli, a Marina di Pietrasanta: Carlo Staccioli e Ursel Rippe proporranno la fiaba di Raperonzolo

 

Spettacolo di burattini per la Versiliana dei Piccoli: giovedì 8 agosto alle 18.30 sarà in scena Raperonzolo con i burattini di Carlo Staccioli e Ursel Rippe. Lo spettacolo è una produzione di Pupi di Stac su testo di Enrico Spinelli e per la regia di Patrizia Morini.

La celebre fiaba con la perfida strega e la giovinetta imprigionata nella torre è qui allietata dalla presenza del leprottino Frinfo e movimentata da un inseguimento in sala fra gli spettatori. Non manca il lieto fine preceduto dalla necessaria bastonatura della “cattiva”.

I biglietti costano 5 euro; presentando all’ingresso dello spazio bambini il biglietto dello spettacolo, si potrà accedere alle attività con un biglietto ridotto del costo di un euro.

La Versiliana dei Piccoli, ospiterà anche come di consueto, dalle 17 alle 19,30, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite e l’angolo morbido per i piccolissimi.

Per informazioni, WhatsApp al numero 329 2391694.