Alla Versiliana dei Piccoli, viaggio in Australia e laboratori

Mercoledì 14 agosto alla Versiliana dei Piccoli, a Marina di Pietrasanta, si viaggia in Australia con la fantasia. E si creano giochi con materiali di recupero

 

Un viaggio in Australia, alla scoperta dei canguri. E un laboratorio per costruire giochi con materiali di recupero. Sono le proposte della Versiliana dei Piccoli, a Marina di Pietrasanta, per mercoledì 14 agosto.

Alle 17,30 i giovanissimi viaggiatori della Versiliana dei Piccoli AirLines, potranno partire alla scoperta della terra dei canguri, l’Australia. Dopo il check-in con timbro sul passaporto e decollo virtuale, i bambini potranno saperne di più sull’ambiente naturale di quel grande paese. Potranno inoltre colorare, ritagliare e creare piccoli canguri.

La partecipazione è a numero chiuso, riservata ai primi 20 partecipanti, con eventuale replica alle 18,30.

L’associazione culturale RecuperArti di Pietrasanta presenta inoltre un laboratorio per la costruzione di giochi con materiale di recupero e scarti delle aziende del territorio.

In programma anche il laboratorio del mosaico con Piero Giannoni e quello dei braccialetti.

L’ingresso ai laboratori costa 3 euro.

Giovedì 15 agosto, per festeggiare il Ferragosto, grandi e piccini potranno far merenda con una fetta di cocomero, offerta dalla Fondazione Versiliana.

 

Per informazioni: WhatsApp 329 2391694